Dopo la pausa estiva, si torna a respirare odore di gomma e benzina, parliamo del penultimo appuntamento del CRZ di 8°zona, 11°Rally “TERRA DI ARGIL” che si svolgerà nel fine settimana: 31 Agosto e 1 Settembre 2024. La gara toccherà i comuni di Pofi, Boville Ernica e Monte San Giovanni Campano.
A difendere i nostri colori, ci sarà Giovanni Dello Russo, navigato da Vito Pacca, su Toyota Yaris GR 4×4 R1TN dell’AilineCorse con assistenza Lion Team; il nostro driver sarà a caccia di punti per l’ “Under 23” del CRZ che gli permetterà anche di tenersi in allenamento per il prossimo impegno del trofeo Yaris Cup”.
Con la sua “fida” Renault Clio Williams A7, Graziano Taglienti torna al volante con il suo fidato navigatore, Luciani Davide, sempre con il nostro supporto.
La gara:
sabato 31 agosto: verifiche e “shakedown” a Monte San Giovanni Campano;
domenica 01 settembre alle 7:00, dal Polo Logistico Fraschetti – Td block di Pofi, avrà luogo la gara con nove prove speciali da ripetersi per tre volte, “Le Fontane” a Pofi di 6,55 km, poi Boville Ernica per la prova “Boville” di 7,0 km ed infine la prova “Monte San Giovanni Campano” di 10,13 Km.
Il rally si concluderà alle ore 17:05 in via Vittorio Emanuele a Pofi con la cerimonia di arrivo e premiazione.
Buon Rally a Tutti!
P.S. La nostra scuderia è a pieno regime per l’organizzazione del 14° Rally “Porta del Gargano” – 4°Trofeo “Città di Vieste”, che si svolgerà nel fine settimana del 28 e 29 Settembre 2024.