Si sono chiuse venerdì 17 le iscrizioni per il Campionato Italiano Digital Rally Italia 2025. Come anticipato all’inizio dell’anno, sono presenti di consueto i tre campionati: Assoluto, Asfalto e Terra.

Ricordiamo nuovamente agli iscritti che non è possibile e consentito partecipare a più campionati contemporaneamente, ma è possibile correre le gare senza fini di classifica. Ad ogni modo il regolamento completo lo potente consultare comodamente al seguente link:

REGOLAMENTO CIDR-CIDRA-CIDRT 2025

Grande affluenza alle urne per candidarsi alla partecipazione di questo nuovo appuntamento firmato Rallyitalia.net, Digital Rally Italia e XRT Scuderia. Ben 363 sono stati gli iscritti che hanno deciso di cimentarsi nelle difficili prove speciali di EA WRC. Tra loro non passa inosservato il famoso streamer Amos Laurito, nonchè ex-pilota, facente parte della scuderia di sim-driver Tatum Res-Tech. Nel panorama rallystico videoludico italiano, non rimane nell’ombra anche DG Reparto Corse, forte di numerosi piloti come Fulvio Benedetti; campione uscente dal 2024, dovrà difendere la corona. Non sarà compito facile, considerando la concorrenza spietata: RPG Racing Team, Passione Motorsport Team, Cobra World Rally Team…sono solo alcuni dei team che hanno schierato i loro sim-driver più forti.

L’elenco completo lo trovate qui: ELENCO ISCRITTI CIDR-CIDRA-CIDRT 2025

Che dire: sistemate gli assetti, scaldate i motori e allacciate bene il casco. Si parte!