Il mondo dei rally si evolve, e noi con loro.

I rally, disciplina che amiamo da sempre, nel corso dei decenni sono passati dai Gruppi 4 ai Gruppi B, dai Gruppi B ai Gruppi A, fino all’epopea delle WRC e alle Rally1. Così come regolamenti, vetture e piloti si sono evoluti nel tempo senza mai perdere la loro essenza, anche Rally.it ha deciso di rinnovarsi.

Abbiamo il piacere di annunciarvi la nascita di Rallyitalia.net.

Rally.it, progetto nato da un’idea di Antonio Ciavarella, a cui va il nostro profondo e commosso ricordo oltre ai meritati ringraziamenti per aver creduto in noi, averci plasmati e creato forti legami, come appassionati di motorsport ma prima ancora come amici, ha sempre mirato a diventare il portale di riferimento per tutti gli appassionati di rally in Italia.

Rallyitalia.net prosegue con lo stesso spirito ed il medesimo obiettivo. Lo staff resta quello che già conoscete da tempo: non cambierà il nostro modus operandi, non cambierà la nostra passione, non cambierà la nostra voglia di raccontare i rally a modo nostro, come puri e semplici appassionati, come le persone che seguono le gare a bordo strada.

Oltre al nuovo sito internet, raggiungibile all’indirizzo www.rallyitalia.net, completamente rinnovato nello stile e nella grafica, cambiano il nostro logo ed i nostri canali social, a cui Vi invitiamo di iscrivervi nel caso in cui non l’aveste ancora fatto, per aiutarci a crescere e stimolarci in modo da migliorare la qualità dei contenuti.

Facebook: https://www.facebook.com/RallyItalia.net

Instagram: https://www.instagram.com/rally.italia

TikTok: https://www.tiktok.com/@rallyitalia.net

Youtube: https://www.youtube.com/@RallyItaliaNet

Telegram: https://t.me/rally

X:  https://x.com/Rally_it

Queste invece sono le mail di riferimento dove potete contattarci:

info@rallyitalia.net – per richieste generali, informazioni e collaborazioni

comunicati@rallyitalia.net – per l’invio dei Vs. comunicati stampa (è in fase di sviluppo un sistema automatico di inserimento dei comunicati sul Ns. sito)

Proseguirà inoltre la nostra collaborazione con il portale Nobres do Grid (https://www.nobresdogrid.com.br), punto di riferimento per il motorsport in Brasile, così come l’unione di intenti con RX Italia per quanto concerne il mondo del Rallycross nel nostro paese.