Il team francese Sarrazin Motorsport, con a capo l’ex pilota ufficiale F1 e Subaru Stephane, sarà presente al Rallye Monte-Carlo con due giovani e promettenti equipaggi transalpini.
Pablo Sarrazin, 19 anni e figlio di Stephane, navigato da Geoffrey Combe debutterà in una gara mondiale sulla Citroen C3 Rally 2, gommata Hankook, recentemente usata al Rallye Hivernal de Devoluy, proprio come test per il prossimo Rallye Monte-Carlo.
Pablo ha debuttato in Lettonia nel 2021 quando aveva 16 anni ma solo nel 2024, con ben 20 gare disputate, ha iniziato a correre con frequenza disputando il campionato francese asfalto e terra, alternando la Peugeot 208 Rally 4 con la VW Polo Rally 2.
La stagione proseguirà con altre 6 gare iridate: Portogallo, Sardegna, Grecia, Finlandia Europa Centrale e Arabia Saudita.
Il secondo equipaggio sarà invece femminile. Sarah Rumeau e Julie Amblard, anche loro al via sulla Citroen C3 Rally 2. La 29enne ha iniziato con le corse nel 2021 vincendo il titolo femminile, poi bissato nel 2022 e riconquistato nel 2024. Nel 2025 saranno 7 gare nel WRC2 e poi anche campionato francese (6 gare asfalto e 6 su terra).
Come Pablo ha corso, come gara test, il Rallye de Devoluy conquistando la 7° posizione assoluta debuttando su una vettura Rally 2.
Entrambi gli equipaggi saranno seguiti da FFSA, la federazione francese automobilistica.