Dopo Oliver Solberg, ecco sfumare un altro nome per il team M-Sport. Yohan Rossel resta in Citroen e continuerà anche nel 2025 il proprio programma nel WRC2 dove arriva anche il fratello minore Leo, campione di Francia.
Citroen Racing continua nel 2025 confermando l’impegno nel WRC2 con la C3 Rally2. I piloti scelti sono Yohan Rossel e Leo Rossel che verranno navigati rispettivamente da Arnaud Dunand e Guillaume Mercoiret.
Il più esperto dei fratelli, Yohan, proverà ad alzare ulteriormente il livello per laurearsi campione del Mondo di categoria dopo aver sfiorato l’impresa in questa stagione contro avversari del calibro di Pajari, Solberg e Gryazin fra tutti.
Leo Rossel invece prenderà il posto di Gryazin nel team e farà il debutto sulla scena mondiale. Il 27enne francese ha vinto il Campionato Francese Rally confermandosi uno dei talenti emergenti della specialità rallistica.
Citroen inoltre darà supporto ufficiale anche ad altri due piloti che correranno nel WRC2 con la C3: si tratta del 19enne Pablo Sarrazin (figlio di Stephane, ex Subaru ed F1) e la pilota Sarah Rumeau, entrambi capaci di distinguersi nel campionato francese. Sarrazin ha fatto esperienza nella Stellantis Cup centrando vittorie e lottando per il titolo; la Rumeau invece è stata vice campionessa in Francia nel 2 Ruote motrici, ha poi corso nel trofeo Opel elettrico in Germania ottenendo buoni risultati, ed è tornata in patria correndo in Rally2 per il titolo assoluto.
Il WRC2 promette scintille anche nel 2025: Toyota correrà con Solberg, Citroen continua con Rossel e adesso si attende la mossa di Skoda che stando ai rumors potrebbe puntare tutto sul ritorno di Nikolay Gryazin.