Le voci hanno trovato ufficialità nella mattinata di oggi, Adrien Fourmaux e Alexandre Coris saranno il terzo equipaggio Hyundai per la stagione 2025 ed affiancheranno i campioni del mondo Neuville-Wydaeghe e Tanak-Jarveoja.

Adrien Fourmaux ha detto: “Sono davvero emozionato di unirmi a Hyundai Motorsport per la stagione 2025. È una grande opportunità per me ed Alex e non vediamo l’ora di iniziare con il team. Come pilota, cerchi sempre di crescere e spingerti oltre, e questo sembra il passo giusto al momento giusto. Hyundai ha una forte presenza nel WRC da anni e sono orgoglioso di farne parte per il futuro. Sono pronto a dare il massimo e vedere dove ci porterà questo viaggio”.

Adrien correrà tutte le 14 gare previste in calendario.

l presidente e direttore della squadra Hyundai Motorsport, Cyril Abiteboul, ha affermato: “Il nostro approccio condiviso alla terza auto nel 2024 ci ha permesso di offrire uno degli anni più forti del team nel WRC e vorrei ringraziare sinceramente Esapekka, Dani e Andreas per il loro enorme contributo. Per le rinnovate sfide del prossimo anno, la coerenza e la stabilità in tutte e tre le auto saranno cruciali. Siamo quindi lieti di confermare Adrien e Alexandre come parte del nostro team dopo la loro incredibile stagione 2024. Adrien ha impressionato non solo con i risultati ottenuti in questa stagione, ma anche con la sua rinnovata mentalità e atteggiamento che ha portato al suo ritorno al Rally1. Crediamo che la nostra formazione di Thierry, Ott e Adrien sarà una forza formidabile sui palcoscenici mondiali nel 2025”.

Hyundai vuole inseguire il titolo costruttori e lo farà sempre con i tre equipaggi ufficiali, cambiando rispetto all’alternanza degli equipaggi negli anni precedenti.