Gara “di cartello”, il 45. Rally Città di Pistoia, per TOP GEAR TEAM e per i fratelli Davide e Andrea Giordano.
I portacolori dell’ACN Forze di Polizia, saranno al via della competizione, in programma sabato e domenica, ultimo atto della Coppa Rally di zona 7, con la Skoda Fabia R5 Evo di Pavel Group, con la quale inseguiranno ben tre distinti obiettivi.
Il primo sarà il confermarsi campioni di zona, per la terza volta consecutiva, della categoria “Over 55” nel Campionato di zona, nella cui classifica sono ampiamente al comando, poi ci sarà da guardare ad altri due importanti target: il Trofeo Michelin Italia, nel quale sono al secondo posto dopo la gara di Casciana di inizio mese, oltre a cercare di aggiudicarsi il proprio raggruppamento (RC2N) nel contesto del Campionato Sociale ACI Pistoia “Memorial Misseri”, dove il fratello Andrea è primo tra i copiloti.
Tanto fermento, dunque per quest’ultimo appuntamento del Campionato di zona, dove i fratelli pistoiesi potranno davvero dare un valore alla loro stagione, disputata decisamente da protagonisti.
DAVIDE GIORDANO: “Siamo arrivati alla resa dei conti. Ultima gara di stagione, dove cercheremo di firmare un bel tris nella “over 55” e di portare al casa il massimo dal Trofeo Michelin, oltre a cercare di aggiudicarsi il Campionato Sociale. Sarà dunque un impegno di spessore, dove servirà calma e fermezza, pensando che possiamo farcela a trarre il massimo e chiudere in bellezza l’anno, per noi, la squadra e per i nostri partner che ci supportano con passione”.