Al Rally Acropoli non c’è pace, una gara mai scontata ed anche oggi, con tre Hyundai al comando, la gara è stata stravolta.
Sui 28 km della PS Rengini arriva una doppia foratura per i leader Tanak-Jarveoja, costretti a cedere, non solo il comando, ma con 4′ diritardo retrocedono in 4° posizione, in questo modo sia Neuville (Hyundai) ed Ogier (Toyota) guadagnano una posizione (2° e 3°). Al comando passa l’altra Hyundai di Dani Sordo.
I 21 km di Thiva vengono vinti da Ogier che resta saldo in terza posizione, recupera anche Munster (Ford Puma) che riesce a scalvalcare le Rally 2 e si porta al 5° posto davanti a Pajari (Toyota Yaris Rally 2).
Anche l’ultima prova del mattino (PS9) Aghii Teodori regala colpi di scena, fora e distrugge la posteriore Dani Sordo che cede la posizione al niovo leader Thierry Neuville, compagno di squadra. Ogier si avvicina alla seconda posizione con Sordo avanti di 49″9…ci proverà il francese?
La gara di Munster finisce qua con un’uscita di strada, le Rally 2 entrano con ben 6 auto nella top ten e sono in quest’ordine: Pajari (Toyota), Virves (Skoda), Rossel (Citroen), Zaldivar, Kajetanowicz) e McErlean (su Skoda).
12° Daprà-Guglielmetti (Skoda).
Nel pomeriggio ancora tre prove ma non le medesimi ovvero .Loutraki, Aghii Teodori e la PS spettacolo Eko.