Pavel Group (foto Rolling Fast)

Di nuovo in gara, Pavel Group,  che nel fine settimana in arrivo,  l’ultimo di agosto, sarà al via dell’11° Rally Terra d’Argil, a Pofi, provincia di Frosinone, sesta e penultima prova della Coppa Rally di zona 8.

La struttura di Serravalle Pistoiese saluta con soddisfazione l’arrivo con i propri colori del frusinate di Ceccano  Francesco Bucciarelli, uno dei piloti più rappresentativi del centro-sud Italia, il quale sarà alla sua terza partecipazione alla gara di Pofi. Al suo fianco, in quella che sarà la sua prima uscita stagionale dopo un 2023 di pausa, ci sarà Riccardo Silvaggi, con cui ha formato da tempo un equipaggio “storico”, un riferimento per l’ottava zona.

A loro disposizione una Skoda Fabia R5, con la quale cercheranno di alzare la classica asticella di risultati in gara, tentando di migliorare il settimo posto del 2022 (prima gara con la Skoda) e il quarto del 2015, di certo cercando in prima battuta di trovare il miglior feeling con la vettura per poi confrontarsi con avversari annunciati di sicuro spessore.

Confermato, nel programma della manifestazione, lo shakedown, il test con le vetture da gara, per sabato 31 agosto ore 14:00 a Monte San Giovanni Campano, con la competizione vera e propria che partirà domenica mattina 1 settembre dal Polo Logistico Fraschetti a Pofi (dove sarà ubicato anche il parco assistenza). La manifestazione si concluderà con la Premiazione in Piazza Mazzini a Pofi alle ore 17:00. Nove le prove speciali da disputare, tre diverse da ripetere, per un totale di distanza competitiva di 71,040 chilometri.