Terminata la pausa estiva, per la scuderia Biella Motor Team è di nuovo il momento di scendere in gara e, nel week end, lo farà su due fronti, sia con le auto moderne che con le vetture storiche.
Tra venerdì 23 e sabato 24, con partenza ed arrivo a Venaria Reale, si correrà il Rally Città di Torino, uno degli appuntamenti più blasonati del calendario piemontese, aperto sia alle auto moderne che a quelle storiche. Nella gara moderna la Biella Motor Team schiera, con il numero 39, il navigatore Nicolino Crevani che correrà al fianco di Lorenzo Griffa su una Renault Clio RS di classe N3.
Nel rally per auto storiche con il numero 102 prenderanno il via Ivo e Sarah Frattini con una BMW M3 che saranno seguiti dal presidente della scuderia Claudio Bergo che, come sempre, sarà affiancato dal Direttore Sportivo Eraldo Botto. Saranno della partita con la loro abituale Toyota Celica ST165.
Trasferta lombarda, al bergamasco Rally del Sebino, invece per la navigatrice Roberta Steffani. Sarà al fianco del lombardo Mirko Bussini su una Renault Clio RS di classe Rally5. Il loro numero di gara è il 92.